lunedì 8 aprile 2013

Prove di giardinaggio

Ciaoooo!
Continuo con queste giornate destinate alle "coccole" del piede rotto;
dunque mi hanno tolto i punti 
(62! Mi hanno fatto un bel ricamino, "all'altezza dei vostri lavori!", ha sostenuto il chirurgo :) ), 
messo un gesso nuovo che mi dovra' durare per altri 25 giorni e poi me ne metteranno un altro...
Vabbe', adesso vivo giorno per giorno...
Ieri e' stata un'altra giornata in cui il giardino difronte a casa 
è diventato set fotografico per alcuni articoli da mettere sul sito,
si sono prodigati tutti: figli, marito, genitori ed è risultato un pomeriggio piacevole, 
oltre che redditizio per il lavoro. 
Tutto sotto la mia supervisione...
sempre dal giaciglio che mi hanno creato in sala per aver sempre ogni cosa "sotto controllo"!!!!
Tra qualche giorno verranno caricate sul sito, dopo essere passate dalle mani esperte della grafica Greta!



Nessun commento:

Posta un commento