sabato 30 marzo 2013

Alle prime armi con il blog

Ciao a tutte!
Sono Alessandra ed è da da un po' di tempo che mi frulla in testa l'idea di un blog, 
ma con la frenesia di tutti i giorni (lavoro, figli, casa, ...) 
non riuscivo a trovare lo spazio.
Poi, un evento:
mi sono rotta un piede proprio mentre stavo facendo una delle vetrine del mio negozio!


Hello to all!
I'm Alessandra and is a bit 'of time I round in my mind the idea of ​​a blog,
but with the frenzy of everyday life (work, children, home, ...)
I could not find the space.
Then, an event
I broke my foot while I was doing one of the windows of my shop!





Ecco la ''vetrina colpevole''! 
The showcase of the incident!


La mia gamba avvolta nel plaid Berbec in questa giornata piovosa.
My leg wrapped in plaid Berbec in this rainy day.


Stasera guardo ''la princepessa e il ranocchio'' su rai uno con mia figlia Gaia.
Buona serata a tutte!

Alessandra

Stasera guardo il cartone animato ''la princepessa e il ranocchio'' su rai uno con mia figlia Gaia.
Buona serata a tutte!

Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento